Voglia di una vacanza a Ibiza? Iniziamo da tre film!

marzo 24, 2016

Le prime giornate primaverili ci fanno scordare prestissimo del freddo inverno appena passato, e la voglia di estate e di vacanze si fa sempre più sentire: chi di voi non ha ancora scartabellato il calendario, o fatto il conto alla rovescia, per vedere quanto tempo mancasse alle prossime vacanze? E se quest’anno vi siete stufati di organizzare una vacanza all’ultimo minuto – magari spendendo cifre folli -  o dover ripiegare su una località che non avresti certamente scelto, noi di Wowanderlust vogliamo consigliarvi una delle isole più belle e celebri al mondo: Ibiza.

Meta turistica spagnola, nell’arcipelago delle Baleari, e conosciuta soprattutto per la movida notturna, Ibiza è, in realtà, adatta a qualsiasi tipologia di pubblico: dalle coppie che vogliono passare una vacanza in tranquillità all’insegna del relax, alle famiglie che cercano belle spiagge e intrattenimento per i più piccoli, e – ovviamente – ai gruppi di giovani che vogliono passare una vacanza all’insegna del divertimento fino alle prime luci del mattino. L’isola non è famosa solamente per le numerosissime discoteche e locali frequentati da importanti Dj o vip, bensì mette a disposizione di tutti le numerosissime spiagge bianche che regalano panorami veramente indimenticabili sul cristallino mar mediterraneo.

Inoltre vi sono, per tutta l’isola, molti piccoli centri abitati caratteristici, con un classico stile catalano, dove poter trovare curiosi negozi e, magari, qualche bel souvenir da portarsi a casa come ricordo. In più, organizzare la tua vacanza non è mai stato così semplice: che voi cerchiate hotel, ostelli o appartamenti a Ibiza, o se voleste semplicemente sapere di più su cosa fare, vedere e visitare, il consiglio in più è quello di orientarsi verso il portale Ibiza Vuela. Insomma, organizzare con comodità la sistemazione che più preferite, e partite subito all’avventura e al divertimento. Con una premessa: prima di finire la valigia, mettetevi comodi sul divano e guardatevi uno di questi tre film!

Niente può fermarci
Quattro amici un po’ particolari…

film_ibiza_3

It’s all gone Pete Tong
Affrontare la vita di petto, qualsiasi cosa accada…

film_ibiza_2

More – Di più, ancora di più
Un’intesa e tormentata storia d’amore…

film_ibiza_1

* Questo articolo è stato scritto da noi di Wowanderlust in collaborazione con IbizaVuela, la migliore soluzione lowcost che, oltre a salvare il vostro portafoglio, non rinuncia alla qualità per trovare appartamenti a Ibiza in ogni periodo dell’anno.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>