Un viaggio di coppia a testa in giù

gennaio 30, 2014

Ricevo e pubblico molto volentieri la storia di Sara e Jacopo,
che mi hanno presentato il loro blog di viaggio… Buona scoperta!

Viaggiare. Sì. Eccome!
Il nostro travel blog si intitola proprio Sì Viaggiare, perché crediamo che ad ogni sfida che spaventa ma incuriosisce si debba dire solo Sì.
Come abbiamo fatto noi: una coppia che ha deciso di fare dei vero e propri viaggi di vita alla scoperta di terre incontaminate, terre con culture usi e costumi diversi.
Ci siamo messi in gioco, con la consapevolezza che sarebbe stato un lungo e tortuoso cammino, ma certi che in qualunque caso ci saremmo stretti la mano e ci saremmo sostenuti l’un l’ altro.
Vivere per mesi in Nuova Zelanda e Australia ci ha permesso di poter aprire un blog dove poter condividere con tutti voi le nutre sensazioni, emozioni, curiosità e guida per tutti quelli che vogliono visitare queste terre.
In ogni post troverete tutto: dai prezzi dei motel ai luoghi da visitare e atri da evitare, insomma, siamo la vostra real guide.
Siamo sempre attivi a ricercare luoghi da scoprire, quindi, non resta altro che seguirci e scriverci!
Perché viaggiare è vita!

Ecco qualche loro foto, rinnovandovi l’invito a visitare il loro blog e magari scrivergli!
Ecco il loro contatto: saraejacopo@gmail.com – Buona partenza!

Caravan House Waiheke Island NZ

Puffing Billy Austalia

Pinnacles Desert Australia

Coromandel NZ

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>