Quello che è il #ilpiùbelviaggio della vita

maggio 22, 2015

Su Wowanderlust vi abbiamo portati a scoprire le bellezze del mondo, dai canguri dell’Australia ai mercati della Francia fino ai grattacieli degli Stati Uniti. Ma niente, proprio niente, può anche solo lontanamente competere con quello che è #ilpiùbelviaggio della vita. Anche se non siete mamme, siamo stati tutti figli. E basta chiudere gli occhi per pensare alla straordinaria e incredibile potenza del legame di una mamma alla propria creatura. Oppure pensate alla vostra amica incinta, a vostra sorella, alla vostra collega: pensate a una neo mamma che vi è vicino, insomma, e chiedetele se questo è o non è il più bel viaggio mai possibile. Firenze, Parigi, Londra impallidiscono davanti a questo confronto, non è vero?

Qui a Wowanderlust abbiamo scovato la storia di  sette donne che hanno deciso di diventare mamme. I loro nomi sono Ombretta, Danila, Jennifer, Alessia, Laura, Carlotta e Maura, e più sotto potrete scoprirle da più vicino. Come vedrete, sono giovani donne di diversa età e professioni, ma che sono unite da un fil rouge di emozioni davvero toccanti. E sì, ci raccontano questo viaggio in modo meraviglioso.

carlotta

In un solo giorno, proprio il giorno della Festa della Mamma di quest’anno – lo scorso 10 maggio 2015 – questo video ha ottenuto un milione di visualizzazioni tra Youtube e Facebook, scatenando immancabilmente un passaparola… non solo tra mamme. Già, perchè sono storie che in qualche modo ci toccano tutti. Di chi è stata l’idea di rendere omaggio in modo così delicato a tutte le mamme? Il brand leader nel settore automobilistico, Ford. Ed è proprio questo brand che ha riflettuto in modo molto sensibile sulle fatiche e impegni quotidiani di tutte le mamme.

laura

Ecco allora che entra in scena la Ford B-Max, auto perfetta per le esigenze delle mamme, che mette al primo posto sicurezza e spazio… perchè #ilpiùbelviaggio non è solo l’attesa e la nascita: quello è solo l’inizio!


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>