Quando la vacanza diventa social con Veratour

maggio 27, 2015

Valentina Cappio di The Family Company e Cristina Rampado di Cri in viaggio non sono solo due bravissime travel blogger. Sono due Viaggiatrici con la V maiuscola che questa estate avranno la fortuna di partire rispettivamente per il Veraclub Palm Beach Resort & Spa (che vedete nelle ultime due foto di questo articolo) in Madagascar dal 2 al 9 giugno e per il Veraclub Jaz Oriental (le prime due foto) a Marsa Matrouh in Egitto dall’1 al 8 giugno. L’iniziativa è dello storico tour operator Veratour che ha attivato una piattaforma social – inviatospeciale.veratour.it – per collezionare le avventure delle due inviate speciali.

JazOriental_MarsaMatrouh_5

Al motto di “La Vacanza è Social” ecco che potremmo seguire tutte le meraviglie che una vacanza organizzata da Veratour può offrire, grazie alla voce delle due reporter professioniste selezionate. Un tour operator tradizionale che si apre al web e spalanca le braccia elle opinioni dei suoi stessi viaggiatori, ebbene sì! Ma Valentina e Cristina non hanno solo il viaggio che le accomuna…

JazOriental_MarsaMatrouh_3

Sono entrambe mamme. È proprio a questa categoria così importante che Veratour dedica un’ampissima attenzione, con cura, sensibilità e una buona dose di intrattenimento durante il soggiorno con tutta la famiglia al completo, bimbi compresi. Un dettaglio – se vogliamo chiamarlo così! – davvero da mettere al primo posto al momento della prenotazione delle vacanze estive.

PalmBeach_Madagascar_4

E poi c’è la sicurezza di avere alle spalle qualcuno che pensa davvero a tutto da ben venticinque anni come Veratour che – grazie a questa iniziativa #inviatospeciale – diventa a tutti gli effetti un tour operator 2.0 per eccellenza. Il Made Italy è sempre privilegiato, ma l’offerta si estende anche a destinazioni più esotiche, senza mai far mancare il pieno supporto e assistenza in lingua italiana. Per non parlare poi dei manicaretti degli chef professionisti che troverete… Per il resto, ci sentiamo di far parlare le immagini del nostro articolo, non è forse il paradiso in terra? 

PalmBeach_Madagascar_1

Ce lo racconteranno le nostre inviate speciali, che si stanno già preparando alla partenza!
Seguitele qui sotto!


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>