Paolo Quadrini: il Giappone un paese incredibile

maggio 6, 2013

Inauguro questa nuova sezione, Photo Booth, con i meravigliosi scatti di Paolo Quadrini in Giappone. Vi lascio direttamente alle sue parole e vi auguro buon viaggio in questo paese incredibile.

Erano anni che volevo fare questo viaggio dopo aver visitato gran parte del fantastico oriente del mondo (India, Tibet, Nepal, Malesia, Birmania, Laos, Cambogia, Vietnam, Cina, Indonesia, Maldive).

Un paese unico nel suo genere, in gran parte completamente diverso dal resto dei paesi confinanti ma che conserva un grande fascino orientale. Un insieme di organizzazione, pulizia estrema e grande accoglienza per i visitatori. Un paese che ti lascia nel cuore emozioni di ogni genere, immagini che rimangono nella memoria e che ti invogliano a tornare al più presto a visitarlo.

Fotograficamente parlando gli stimoli sono infiniti e la sua scoperta dovrà avvenire un po’ per volta come per altre città che fanno parte del mio cuore fotografico, New York in testa.

Ecco la mia esperienza nel paese durante la fioritura dei ciliegi appena finita.

Paolo Quadrini

GiapponeAprile2013-0001

GiapponeAprile2013-0003

GiapponeAprile2013-0004

GiapponeAprile2013-0007

GiapponeAprile2013-0009

GiapponeAprile2013-0014

Sito ufficiale: www.paoloquadrini.com

2 Comments

  1. Pingback: Isolomania - Paolo Melissi - wowanderlust - wowanderlust

  2. Pingback: Il cielo australiano di Alessandro Piersigilli - wowanderlust - wowanderlust

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>